Salone internazionale del Turismo

U.M.T. Un Mondo di Turismo

Via degli Alberi 19, Santa Maria delle Grazie Acireale

ore 10.00-18.30

Patrocinata da: Enit (Agenzia Nazionale del turismo), Regione Sicilia, Provincia di Catania, Comune di Catania e Comune di Acireale.

UMT – UN MONDO DI TURISMO é la piú importante esposizione del versante Ionico della Sicilia, rivolta alla promozione turistica nazionale e internazionale e al coinvolgimento di tutte le figure professionali necessarie prima di affrontare una nuova stagione di lavoro o un viaggio.

Fiera rivolta a operatori turistici Nazionali ed Esteri:
ISTITUZIONI ENTI PUBBLICI, AGENZIE DI VIAGGI, TOUR OPERATOR, ASSOCIAZIONI TURISTICHE, MEDIA EDITORIA, MEETING INDUSTRY, SERVIZI FINANZIARI, SOCIETÁ DI RAPPRESENTANZA, SPORT/BENESSERE E TEMPO LIBERO, STRUTTURE RICETTIVE,TURISMO GASTRONOMICO,”INTERNATIONAL FOOD”, TURISMO E SERVIZI ON LINE, TRASPORTI TURISTICI.

La Diocesi di Acireale partecipa attraverso l’Ufficio per la pastorale del Turismo, l’Associazione Culturale Cento Campanili e Qh24.